Página 4084 de 4717

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:30 pm
por perry
Abelguga, presentate a presi del Madrid, que se ve que pilotas de la economía del club más que Florentino.

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:33 pm
por abelguga
Hay gente más capacitada para eso, seguro que en España hay sangre nueva para dirigir al club y llevar y dirigir al club durante la siguiente década donde Florentino ya no puede.

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:45 pm
por Siarseven
El Manchester United se une en la puja por Cristiano superando la oferta de 100 millones de la Juventus

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:46 pm
por Lanni
Siarseven escribió:El Manchester United se une en la puja por Cristiano superando la oferta de 100 millones de la Juventus
La fuente es The Sun.

Con eso está todo dicho.

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:48 pm
por Madridistaypunto
Lanni escribió:
Siarseven escribió:El Manchester United se une en la puja por Cristiano superando la oferta de 100 millones de la Juventus
La fuente es The Sun.

Con eso está todo dicho.
Vamos, que se queda. :sisi: :sisi:

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:53 pm
por zz-zidane
Pues eso yo aprovechaba y por 80 kilos +Dybala se lo vendía

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:54 pm
por zz-zidane
zz-zidane escribió:Pues eso yo aprovechaba y por 80 kilos +Dybala se lo vendía
Al final se queda y mosqueados todos

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:54 pm
por hitzeko
"Salida inminente".

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:55 pm
por Arnold S
Es mejor que se quede por que ya veo que no vamos a fichar a nadie.

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:56 pm
por zz-zidane
zz-zidane escribió:
zz-zidane escribió:Pues eso yo aprovechaba y por 80 kilos +Dybala se lo vendía
Al final se queda y mosqueados todos
Tampoco pasa nada si no viene Neymar ,


Dybala .......... Mbappé..........Bale , también mola o

Dybala ...........Kane...........Mbappé

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 4:58 pm
por Arnold S
Bale......Kane.....Mbappe

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 5:05 pm
por ilmilanista
Ciao a tutti , scrivo dall'italia e spero che qualcuno possa tradurre :D

Volevo solo darvi il punto di vista da un tifoso milanista qui in italia ed aggiornamenti reali.

Partiamo dalla società Juventus in breve, per quanto possibile :

La Juventus negl'ultimi anni, dopo il fatto di calciopoli, è risalita in serie A, e grazie alla programmazione, progetto dello stadio di proprietà (in italia sono quasi tutti in affito), rinnovamento dei giocatori, sponsorizzazioni è riuscita ad aumentare i ricavati rispetto a tutte le altre società italiane.
La politica della Juventus è sempre stata quella di acquistare un giocatore potenzialmente forte (come ad esempio Pogba) per poi rivenderlo e acquistarne tre potenzialmente forti (esempio Dybala). Inoltre la tattica utilizzata è stata sempre quella di comprare il miglior giocatore del campionato, per evitare la concorrenza e indebolirla (Higuain/Napoli0, Pjanic/Roma...), in modo da non avere problemi a vincere facilmente il campionato italiano. Inoltre in Italia, sempre dopo il fatto di calciopoli, la società ha assunto un rilievo politico molto importante, diventando di fatto un azienda che porta utili non solo alla Juventus, ma anche all'Italia stessa (non a caso nei momenti più importanti certe scelte arbitrali sono a loro favore, al contrario della Champions league dove vi hanno fatto il gesto del "you pay")

Acquisto Di Cristiano Ronaldo :
Qui chiaramente lo danno quasi per fatto anche se io ho davvero molti dubbi (per me può andare solo al Manchester United).
Hanno avuto 400mln di ricavi (di cui 40mln di utili), la società ha già speso 52mln per questo mercato (emre can + cancelo), e non a caso Cancelo ha come procuratore Mendes...
A parte tutto il discorso del marketing, delle possibili entrate, se la trattativa è reale, andrebbe contro la natura
stessa della Juventus. La società è sempre stata abituata a vendere dei giocatori come scritto sopra per vincere, non a comprarli, soprattutto all'età di 34anni.
L'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che abbiano deciso di usare la stessa strategia per vincere la Champions League, cioè indebolire il Real Madrid, quindi una diretta concorrente, per poter poi avere meno ostacoli. La Champions League è diventata un ossessione per loro in Italia (con relativi insulti di altre squadre), ed è rimasto l'unico obiettivo.
Per quanto riguarda i termini economici, per superare il Fair Play finanziario cercheranno sicuramente di far rientrare i soldi da sponsorizzazioni proprietarie (FCA:Fiat/Jeep - Ferrari)
La cosa assurda è comunque il costo dell'ingaggio, la pressione fiscale in Italia per quel tipo di guadagno è del 50%, quindi fare quattro anni di contratto in italia vuol dire 240mln + il costo del cartellino. Inoltre bisogna considerare le lamentele di tutti i compagni che guadagnano molto meno rispetto a lui.
Resterebbe comunque una scommessa, perchè sicuramente Ronaldo in Italia non viene a fare 50gol, le difese italiane adottano un diverso modello di marcature, Cristiano Ronaldo sarà uno strumento utilizzato per vincere la CL. Per me se non vince l'anno prossimo verrà addirittura rivenduto, in modo da non perdere altri soldi.

A mio parere l'operazione è comunque insostenibile.
Per il resto, da milanista, mi diverte vedere chi si lamenta dopo aver vinto 3CL in quattro anni, noi non siamo piu' abituati :(

Buona fortuna

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 5:07 pm
por Arnold S
Si me leo todo eso y lo entiendo me dan el titulo de italiano?

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 5:08 pm
por perry
Arnold S escribió:Si me leo todo eso y lo entiendo me dan el titulo de italiano?
Por lo menos el nivel B.

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 5:09 pm
por asher
Es posible que haya otro club "tapado" y que lo de la Juve sea distracción y ruido mediático para que se hable de SuperNarciso ahora que lo echaron del mundial.

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 5:09 pm
por ilmilanista
Arnold S escribió:Si me leo todo eso y lo entiendo me dan el titulo de italiano?


sí, ganas el campeonato italiano directamente

usa el traductor de google :meparto:

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 5:10 pm
por asher
perry escribió:
Arnold S escribió:Si me leo todo eso y lo entiendo me dan el titulo de italiano?
Por lo menos el nivel B.
Con el Nibey Sé alcanza.

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 5:13 pm
por ilmilanista
Ore 16.30. Comunicato Juventus sulla vicenda Ronaldo: “Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge.”

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 5:14 pm
por forzainter
Parece que aquí tenemos otro compañero XD

No se lo puede creer ninguno en Italia que le van a fichar pero es así, hay que aceptarlo

Para cumplir el FPF tienen que vender mínimo 2 top players si no 3

Cristiano va a pesar cada año 100 kilos para la Juve y eso del merchandising y camisetas para pagarle es un tontería

Re: 7 <Cristiano RONALDO>

Publicado: Vie Jul 06, 2018 5:14 pm
por perry
ilmilanista escribió:Ore 16.30. Comunicato Juventus sulla vicenda Ronaldo: “Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge.”
4.30 p.m. Declaración de la Juventus sobre el asunto Ronaldo: "A petición de Consob, en relación con las noticias recientemente publicadas por la prensa, Juventus Football Club S.p.A. él especifica que durante la Campaña de Transferencia la Compañía evalúa varias oportunidades de mercado y la finalización de las mismas proporcionará información adecuada en términos de la ley ".